"Notte di luna piena"

Se c'è una cosa al mondo che più mi affascina, questa è la luna e gli effetti che crea sul paesaggio. Osservare la notte stellata, la luna che sia piena o a spicchio, mi rende felice e, spesso, in particolare d'estate mi ritrovo ad ammirare sul terrazzo di casa questo suggestivo palcoscenico naturale.
Nei miei lavori ci sono "io", con la mia vita e le emozioni che vivo. Per questo è molto facile imbattermi in paesaggi di questo tipo dove il protagonista assoluto è il colore blu di un cielo notturno.
Come, ad esempio, ho fatto in questa lampada per t-light nella quale volevo ricreare quello che i miei occhi vedono nelle sere d'agosto.
Penso che alcune città sono ancora più belle di notte. Un po' come capita in inverno, quando la confusione ha lasciato spazio alla reale bellezza del luogo, alla ricchezza naturale, spesso al silenzio e a chi ci vive tutto l'anno.




Nessun commento:

Posta un commento